RHtrackmania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
RHtrackmania


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Google translator
Che ore sono?
Team Donazioni
xxxombra PISTE RH Pixel
Partner
creare un forum


 

 xxxombra PISTE RH

Andare in basso 
+3
xxxombra
Biig
Andrew
7 partecipanti
AutoreMessaggio
xxxombra

xxxombra


Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 16.06.15
Età : 43
Località : Treviso

xxxombra PISTE RH Empty
MessaggioTitolo: xxxombra PISTE RH   xxxombra PISTE RH EmptyVen 17 Lug 2015, 9:20 pm

o raga ho giocato su un server RH con piste che dovrebbero essere SHORT! ma una domanda : chi le ha pensate Smile son troppo incasinate
rifacciamole più fighe
waza1 waza1 waza1 waza1 waza1 waza1 waza1
Torna in alto Andare in basso
http://www.trevisoinformatica.it
Andrew

Andrew


Messaggi : 827
Data d'iscrizione : 02.06.12
Età : 50
Località : Mezzano (RAVENNA)

xxxombra PISTE RH Empty
MessaggioTitolo: Re: xxxombra PISTE RH   xxxombra PISTE RH EmptyVen 17 Lug 2015, 11:05 pm

ciao,

veramente il server e' lol Wink ma fa niente



Andrew
Torna in alto Andare in basso
http://www.materialediconsumo.com/
Ͼσsiϻσ87

Ͼσsiϻσ87


Messaggi : 410
Data d'iscrizione : 10.06.15
Età : 37
Località : Barletta (BT) - La città della Disfida!

xxxombra PISTE RH Empty
MessaggioTitolo: Re: xxxombra PISTE RH   xxxombra PISTE RH EmptySab 18 Lug 2015, 12:39 am

Ciao Roberto! Smile

Dunque, il server a cui ti riferisci si chiama RH Projekt lol, ci ho giocato molto di recente e come server di short e lol maps l'ho trovato davvero interessante.
La tua mi sembra una buona idea, ma sinceramente non vedo che bisogno ci sia di rifarle più fighe, secondo me le piste vanno già abbastanza bene così come sono state realizzate.
Almeno a me non piace dover stravolgere il lavoro dei players che le hanno già fatte, poi non so che opinione ha Dapagaal a riguardo. Wink
Torna in alto Andare in basso
Dapagaal

Dapagaal


Messaggi : 3000
Data d'iscrizione : 13.01.12
Età : 49
Località : In una galassia .... lontana lontana :)

xxxombra PISTE RH Empty
MessaggioTitolo: Re: xxxombra PISTE RH   xxxombra PISTE RH EmptySab 18 Lug 2015, 8:56 am

Se Ombra hai delle mappe da aggiungere nessun problema , ma sicuramente quelle che ci sono non si tolgono perche' c'e' dietro un grosso lavoro fatto anni fa' da Dipi per realizzare un intero server con mappe fatte da lui stesso ( logico certe piu' giocabili e altre meno , ma essendo mappe lol ci sta' ) e poi lo stesso server e' stato rifatto da Andrew e ha comportato un grosso lavoro . Ti posso garantire che quando ci troviamo un po' di persone li sopra ci si diverte un sacco .
Diciamo che il periodo estivo e' sempre il periodo in cui la gente e' meno attiva e sinceramente meno male ... non fa' bene stare troppe ore attaccate al pc Very Happy , quindi magari adesso capita di non trovarci sopra molta gente .
Dapa
RH1 waza1
Torna in alto Andare in basso
Biig

Biig


Messaggi : 1950
Data d'iscrizione : 05.04.12
Età : 28
Località : Vicenza

xxxombra PISTE RH Empty
MessaggioTitolo: Re: xxxombra PISTE RH   xxxombra PISTE RH EmptySab 18 Lug 2015, 2:14 pm

Forse Luca non te l'ha spiegato e gli altri qui non sono stati molto esaustivi al riguardo delle piste del server..

Magari l'avrai già saputo ma lo spiego lo stesso.. C'è una sottile differenza tre le piste Short e le piste LOL... Si tratta molte volte per anch'esse di piste brevi.. Talvolta però a differenza delle short che bene o male sono guidabili le piste LOL sono ideate apposta per non essere lineari.. Magari lineari lo sono ma un po fuori dagli schemi.. Ecco nelle lol il lavoro di testa dell'ideatore sta proprio nel pensare in che modi potrebbe far correre la pista.. è quello stile di guida un po fuori dall'ordinario ecco Smile Alcune lineari sono anche divertenti perché normalmente nelle altre piste come nelle speed non diresti che sia possibile fare certi passaggi Wink Altre meno lineari sono più tecniche e in un certo senso ti fanno sentire come se tu misurassi i tuoi limiti, detta tra virgolette.. Il limite della fisica umana ahahahah

Ecco tutto qua.. Solo per differenziare i due stili..

Detto ciò non sono un'amante delle lol complesse perché tante volte sono realizzate in modo che una botta di culo ti faccia avere il tempone di cristo..
Invece molte di quelle ideate dal nostro amico Dipi sul server RH Projekt le trovo molto più interessanti perché più scorrevoli.. Very Happy Very Happy

RH2 waza2
Big
Torna in alto Andare in basso
KyosukeKasuga

KyosukeKasuga


Messaggi : 239
Data d'iscrizione : 04.06.12
Età : 44
Località : Treviso

xxxombra PISTE RH Empty
MessaggioTitolo: Re: xxxombra PISTE RH   xxxombra PISTE RH EmptySab 18 Lug 2015, 8:01 pm

bRAVO bIG, EFFETTIVAMENTE NON glielo avevo spiegato....

è nuovo, devo imparare...

facciamo anche noi del nostro meglio, per dare il meglio, del meglio e trasformarlo in meglio....

eh??----.....-----

ok..

ciaooooooooooooo

WAZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Torna in alto Andare in basso
xxxombra

xxxombra


Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 16.06.15
Età : 43
Località : Treviso

xxxombra PISTE RH Empty
MessaggioTitolo: Re: xxxombra PISTE RH   xxxombra PISTE RH EmptyDom 19 Lug 2015, 6:47 pm

ooooo grazie capita la differenza effettivamente tra le due, non volevo togliere nulla a chi si e impegnato e ha lavorato negli anni a queste piste gia presenti, xche effettivamente dietro c'e' sicuramente un gran lavoro.
Ho provato a farne anche io qualcuna e devo dire che ci si perde tempo ma alla fine è bello vedere che la gente ci gioca e ti lascia un tempo sempre migliore da battere.
Per ricapitolare : allora devo dire che preferisco nettamente le short e non le LOL le prime sono nettamente più giocabili per il mio stile di guida.
vabbhe la mia resta un' idea e la ripropongo correttamente:
aggiungiamo se possibile nuove piste in un server short Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

waza1 waza1 waza1 waza1 waza1 waza1 a tutti!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.trevisoinformatica.it
xxxombra

xxxombra


Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 16.06.15
Età : 43
Località : Treviso

xxxombra PISTE RH Empty
MessaggioTitolo: Re: xxxombra PISTE RH   xxxombra PISTE RH EmptyDom 19 Lug 2015, 6:52 pm

Se volete disponibile a mettere su un server , basta che mi dite come configurarlo e cosa mi serve.
non ho molta voglia di sbattermi in rete a cercare per farlo, lavoriamo già abbastanza davanti al pc tutti i giorni.
se vi va l'idea resto a disposizione

raga buona domenica a tutti
SUPER waza1 waza1 waza1 waza1
Torna in alto Andare in basso
http://www.trevisoinformatica.it
KyosukeKasuga

KyosukeKasuga


Messaggi : 239
Data d'iscrizione : 04.06.12
Età : 44
Località : Treviso

xxxombra PISTE RH Empty
MessaggioTitolo: Re: xxxombra PISTE RH   xxxombra PISTE RH EmptyDom 19 Lug 2015, 7:03 pm

Robby dai un'occhiata nella sezione "varie" - "guida server TM" - avevo già chiesto per fare un server e Andrew mi aveva risposto mandami dei link. Guarda li, ed eventualmente continuiamo li la conversazione, che magari riusciamo a far una mini guida su come mettere su un server, visto che non ce ne sono molte in giro e sono tutte in inglese.
Se qualcuno a tempo e voglia ... ovviamente"!""!"

WAZAAAAAAAAAAAAAAAAAA

ReH3 ReH3 ReH3
Torna in alto Andare in basso
xxxombra

xxxombra


Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 16.06.15
Età : 43
Località : Treviso

xxxombra PISTE RH Empty
MessaggioTitolo: NUOVO SERVER PRONTO   xxxombra PISTE RH EmptyMar 21 Lug 2015, 8:40 pm

raga per chi volesse è disponibile in forma non ufficiale Easy Short Project Veneto
è una prova, è stato un lavoraccio di una giornate e mezza ma sono riuscito ad impostare tutto anche il salvataggio dei tempi.

waza1 waza1 waza1 waza1 waza1 waza1 waza1 waza1 waza1
Torna in alto Andare in basso
http://www.trevisoinformatica.it
Dapagaal

Dapagaal


Messaggi : 3000
Data d'iscrizione : 13.01.12
Età : 49
Località : In una galassia .... lontana lontana :)

xxxombra PISTE RH Empty
MessaggioTitolo: Re: xxxombra PISTE RH   xxxombra PISTE RH EmptyMar 21 Lug 2015, 9:27 pm

OK Very Happy  appena riesco gli do' un'occhiata c106  sono decisamente incasinato in questo periodo e ho pochissimo tempo disponibile ... ma ieri sera sono riuscito ad andare a vedermi il concerto di Mark Knopfler Very Happy  l'uomo tranquillo del rock Very Happy che dire ...solo questo hands5 hands5 hands5 concerto a Barolo in mezzo alle Langhe , buona mangiata , ottimo vino e musica straordinaria ...  unica pecca un ragazzo dietro di me che dopo essersi bevuto l'impossibile e fumato un bel po' di cannoni e' collassato ...  l'hanno portato via quelli della sicurezza Rolling Eyes
Per chi non sa' chi e' Mark Knopfler se dico Dire Straits forse capiscono meglio... se non sapete nemmeno quello ... affraid Laughing
Dapa
RH1  waza1  waza1
Torna in alto Andare in basso
KyosukeKasuga

KyosukeKasuga


Messaggi : 239
Data d'iscrizione : 04.06.12
Età : 44
Località : Treviso

xxxombra PISTE RH Empty
MessaggioTitolo: Re: xxxombra PISTE RH   xxxombra PISTE RH EmptyMar 21 Lug 2015, 11:02 pm

Gran figata DAPAAAA!!!!!!!!!!! dev'essere stato uno spettacolo incredibile... anche di quel tipo dietro di te...hahahahahhahahaù


affraid affraid affraid affraid

RH3 RH3 RH3 RH3
Torna in alto Andare in basso
Ͼσsiϻσ87

Ͼσsiϻσ87


Messaggi : 410
Data d'iscrizione : 10.06.15
Età : 37
Località : Barletta (BT) - La città della Disfida!

xxxombra PISTE RH Empty
MessaggioTitolo: Re: xxxombra PISTE RH   xxxombra PISTE RH EmptyMer 22 Lug 2015, 1:29 am

Complimenti per il server che hai fatto Roberto, le short maps presenti mi sono piaciute tutte, sei stato bravo! c106

Gran bel concerto Dapagaal, e Mark Knopfler dei Dire Straits spacca di sicuro! affraid affraid affraid
Davvero un bello spettacolo!!! c091 hands5 cheers c130b
Torna in alto Andare in basso
KyosukeKasuga

KyosukeKasuga


Messaggi : 239
Data d'iscrizione : 04.06.12
Età : 44
Località : Treviso

xxxombra PISTE RH Empty
MessaggioTitolo: Re: xxxombra PISTE RH   xxxombra PISTE RH EmptyGio 23 Lug 2015, 12:42 am

ReH3 ReH3 ReH3 ReH3 ReH3

waza1 waza1 waza1 waza1

GRANDE ROBBY, gran bel lavoro veramente!!
Piste divertenti!! e tempi da battere... ci voleva un pò di freschezza nuova dai...

GRANDE!!

cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Dapagaal

Dapagaal


Messaggi : 3000
Data d'iscrizione : 13.01.12
Età : 49
Località : In una galassia .... lontana lontana :)

xxxombra PISTE RH Empty
MessaggioTitolo: Re: xxxombra PISTE RH   xxxombra PISTE RH EmptyGio 23 Lug 2015, 9:36 pm

Bravo buon lavoro Very Happy per qualsiasi consiglio sui server puoi chiedere tranquillamente al nostro GENIO Very Happy dei server Andrew c3 e' decisamente competente in materia e anche molto disponibile c001 Un tesoro praticamente love32 c154
Dapa
RH1 waza1 waza1
Torna in alto Andare in basso
Andrew

Andrew


Messaggi : 827
Data d'iscrizione : 02.06.12
Età : 50
Località : Mezzano (RAVENNA)

xxxombra PISTE RH Empty
MessaggioTitolo: Re: xxxombra PISTE RH   xxxombra PISTE RH EmptyGio 23 Lug 2015, 10:54 pm

Smack sluurppsss

love32 love32 love32


Andrew
Torna in alto Andare in basso
http://www.materialediconsumo.com/
Biig

Biig


Messaggi : 1950
Data d'iscrizione : 05.04.12
Età : 28
Località : Vicenza

xxxombra PISTE RH Empty
MessaggioTitolo: Re: xxxombra PISTE RH   xxxombra PISTE RH EmptySab 25 Lug 2015, 12:56 pm

Io ho riscontrato un problemino col tuo server ombra...
Ci ho giocato ieri e ho fatto 4 local ed ero piazzato nei rank. Erano quattro buoni local per quello ma vabbè..
Il fatto è che sono rientrato oggi e non avevo più neanche un tempo e non ero neanche nei visitatori.. Non so se si sia fatto un backup da solo a prima che io giocassi o non so cosa che ho perso tutto.. Come se non ci fossi mai entrato.. Ora ci sto rigiocando e voglio vedere se resta salvato..

Magari vedi se c'è qualche problema perché vedo che tutti siete riusciti a giocare e invece a me si è cancellato tutto Sad Sad

Tutto qui Very Happy

P.S. volevo far notare che altre persone non hanno più i local ma mi ricordo che li avevano.. Anzi beh so per certo che li avevano perché appaiono nei dedi e non nei local.. Ho visto ad esempio che cosimo ha perso dei local e risulta solo nei dedi.. Stessa cosa per "Arre"

Big
Torna in alto Andare in basso
Prow




Messaggi : 208
Data d'iscrizione : 05.09.12
Età : 29

xxxombra PISTE RH Empty
MessaggioTitolo: Re: xxxombra PISTE RH   xxxombra PISTE RH EmptySab 25 Lug 2015, 2:08 pm

Io ho notato che mancano le votazioni per la pista, ma nient'altro.
Per quanto riguarda lag o cose varie non ne ho avute, mi è sembrato abbastanza veloce.
Torna in alto Andare in basso
Andrew

Andrew


Messaggi : 827
Data d'iscrizione : 02.06.12
Età : 50
Località : Mezzano (RAVENNA)

xxxombra PISTE RH Empty
MessaggioTitolo: Re: xxxombra PISTE RH   xxxombra PISTE RH EmptySab 25 Lug 2015, 5:30 pm

Cari, davo per scontato un piccolo particolare, senza di quello se vi ciccano il server vi tolgono il freezone .

Bisogna installare il plugin in xaseco altrimenti i nation sono liberi di giocare tranquillamente anche dopo le famose 5 gare

Ciao


Andrew
Torna in alto Andare in basso
http://www.materialediconsumo.com/
Ͼσsiϻσ87

Ͼσsiϻσ87


Messaggi : 410
Data d'iscrizione : 10.06.15
Età : 37
Località : Barletta (BT) - La città della Disfida!

xxxombra PISTE RH Empty
MessaggioTitolo: Re: xxxombra PISTE RH   xxxombra PISTE RH EmptyDom 26 Lug 2015, 1:59 am

Andrew, Bigolo ha ragione, purtroppo ho visto che ho perso tutti i Local Records che avevo, ma invece nella Dedimania Records sono presenti.
E' un vero peccato che ora debbo rifare tutti i Local Records per poter avere un rank sul server, a me dispiace soprattutto perchè alcuni di questi erano davvero ottimi, dei gran tempi insomma! Neutral

Mannaggia, per me è come se tutto l'impegno e la fatica che ho fatto sono andati in fumo all'improvviso, non è giusto. No Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
xxxombra

xxxombra


Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 16.06.15
Età : 43
Località : Treviso

xxxombra PISTE RH Empty
MessaggioTitolo: Informazione server   xxxombra PISTE RH EmptyDom 26 Lug 2015, 9:42 am

abbiamo spostato il server su un altro pc per quello i tempi non sono piu memorizzati mi spiace poi vedro come spostare il database
Torna in alto Andare in basso
http://www.trevisoinformatica.it
 
xxxombra PISTE RH
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Richiesta reclutamento - XXXOMBRA
» SERVER PROJECT SHORT VENETO SETTIMANA VERY SHORT

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
RHtrackmania :: Rising Hawks :: Sezione dedicata agli amici RH / Section dedicated to friends RH-
Vai verso: