RHtrackmania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
RHtrackmania


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Google translator
Che ore sono?
Team Donazioni
Ken Block gym 7 wazaaaaaaaaaaaa Pixel
Partner
creare un forum


 

 Ken Block gym 7 wazaaaaaaaaaaaa

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Dapagaal

Dapagaal


Messaggi : 3000
Data d'iscrizione : 13.01.12
Età : 49
Località : In una galassia .... lontana lontana :)

Ken Block gym 7 wazaaaaaaaaaaaa Empty
MessaggioTitolo: Ken Block gym 7 wazaaaaaaaaaaaa   Ken Block gym 7 wazaaaaaaaaaaaa EmptyGio 20 Nov 2014, 11:43 am

GOGOGO DRIFTTTTTTTTTTTTT Laughing

https://www.youtube.com/watch?v=5qanlirrRWs

Dapa
ReH3 waza1 waza1
Torna in alto Andare in basso
Legionarius

Legionarius


Messaggi : 458
Data d'iscrizione : 25.09.12
Età : 43
Località : Treviso

Ken Block gym 7 wazaaaaaaaaaaaa Empty
MessaggioTitolo: Re: Ken Block gym 7 wazaaaaaaaaaaaa   Ken Block gym 7 wazaaaaaaaaaaaa EmptyVen 21 Nov 2014, 8:27 pm

certo che lo so fare proprio bene il drift Smile bella dapa un gran pezzo di video
Torna in alto Andare in basso
Biig

Biig


Messaggi : 1950
Data d'iscrizione : 05.04.12
Età : 28
Località : Vicenza

Ken Block gym 7 wazaaaaaaaaaaaa Empty
MessaggioTitolo: Re: Ken Block gym 7 wazaaaaaaaaaaaa   Ken Block gym 7 wazaaaaaaaaaaaa EmptyVen 21 Nov 2014, 10:07 pm

Proprio bello si l'ho visto l'altro giorno Smile
Ce ne sono che mi sono piaciuti di più sinceramente come tecnica di guida di gymkhana precedenti a questo però comunque per quanto riguarda il background e la scenografia diciamo si evolve ogni volta di più.. Vanno sempre più sul grande e non deludono le aspettative Smile Mi piace un sacco la Hoonigan c106

Un ultimo commento, la mustang che hanno ricostruito è da sboro ahahahahahahahha c60 c60 c60

:ReH4: waza2
Big
Torna in alto Andare in basso
Dapagaal

Dapagaal


Messaggi : 3000
Data d'iscrizione : 13.01.12
Età : 49
Località : In una galassia .... lontana lontana :)

Ken Block gym 7 wazaaaaaaaaaaaa Empty
MessaggioTitolo: Re: Ken Block gym 7 wazaaaaaaaaaaaa   Ken Block gym 7 wazaaaaaaaaaaaa EmptyVen 21 Nov 2014, 11:35 pm

Grazie Vince c3 Si concordo con Matti , ho messo altri video della serie gym con Ken Block e in effetti a livello di guida faceva numeri molto piu' spettacolari ... ma che belva sta' mustang , spettacolo c106 c13
Dapa
ReH3 waza1
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ken Block gym 7 wazaaaaaaaaaaaa Empty
MessaggioTitolo: Re: Ken Block gym 7 wazaaaaaaaaaaaa   Ken Block gym 7 wazaaaaaaaaaaaa Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ken Block gym 7 wazaaaaaaaaaaaa
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ken Block derapate
» Ken Block gymkhana 5

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
RHtrackmania :: Rising Hawks :: Video-foto stravaganti / Strange videos-photos-
Vai verso: