RHtrackmania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
RHtrackmania


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Google translator
Che ore sono?
Team Donazioni
Quando un sogno si realizza Pixel
Partner
creare un forum


 

 Quando un sogno si realizza

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Pato7forever!

Pato7forever!


Messaggi : 293
Data d'iscrizione : 17.12.13
Età : 26
Località : Luzzi (CS)

Quando un sogno si realizza Empty
MessaggioTitolo: Quando un sogno si realizza   Quando un sogno si realizza EmptyDom 21 Set 2014, 8:04 pm

Dal titolo chissà che vi aspettate xD si,il sogno di un nerd di nome Marco (Pato7forever/Thundershock) si è realizzato Smile)

http://united.tm-exchange.com/main.aspx?action=trackshow&id=752953#auto

E' sempre stato il mio sogno riuscire a fare un record da top10 in una nadeo. Mi sono sempre detto che è impossibile...le nadeo sono le piste più giocate di trackmania quindi pensare di fare un record da top10 è impossibile per un semplice umano...ma io lo volevo. Un giorno volevo riuscirci. E quel giorno è arrivato più in fretta di quanto pensassi. Certo,avevo in teoria un'altro record da top10 : http://united.tm-exchange.com/main.aspx?action=trackshow&id=31124#auto
Ma sinceramente in quanti conoscono la Puzzle A5 del vecchio TmO? Pochi tra cui io avendo avuto tmo...ma fare un record di 2.16 secondi in una pista davvero poco giocata...non è così gratificante.
E alla fine il record è arrivato. Bum. E non in una pista qualsiasi. Nella A2 stadium. Stiamo parlando di una pista il cui wr vale 7 milioni di SP! In official è tra le piste più giocate (addirittura più della A01 nations)..
null'altro da dire,sono felicissimo cry31
Torna in alto Andare in basso
Dapagaal

Dapagaal


Messaggi : 3000
Data d'iscrizione : 13.01.12
Età : 49
Località : In una galassia .... lontana lontana :)

Quando un sogno si realizza Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando un sogno si realizza   Quando un sogno si realizza EmptyLun 22 Set 2014, 8:46 pm

Io le mappe della nadeo saranno 4/5 anni che non le guardo c154 a parte questo ti faccio i complimenti e ti auguro di farne molti e molti altri ancora c106 c106 c106
BRAVOOOOOOOOOOOOOOOOO
THUNDER/PATOOOOOOOOO
hands5 hands5 hands5 hands5 hands5 hands5 hands5 hands5 hands5 hands5 hands5 hands5 hands5 hands5 hands5 hands5 hands5 hands5
c59 c13 c005 c106
Dapa
ReH3 waza1 waza1
Torna in alto Andare in basso
Pato7forever!

Pato7forever!


Messaggi : 293
Data d'iscrizione : 17.12.13
Età : 26
Località : Luzzi (CS)

Quando un sogno si realizza Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando un sogno si realizza   Quando un sogno si realizza EmptyLun 22 Set 2014, 11:36 pm

Grazie Very Happy beh è quasi impossibile visto quanti giocatori le fanno ma chissà.. in un futuro potrei farcela :p
Anche bello vedere la tag R&H davanti su tmx vero? ^^
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Quando un sogno si realizza Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando un sogno si realizza   Quando un sogno si realizza Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Quando un sogno si realizza
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Reclutamento AKL92

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
RHtrackmania :: Rising Hawks :: Varie / Miscellaneous-
Vai verso: