RHtrackmania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
RHtrackmania


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Google translator
Che ore sono?
Team Donazioni
Ehm....Aribuonasera :-) Pixel
Partner
creare un forum


 

 Ehm....Aribuonasera :-)

Andare in basso 
+4
Biig
Dapagaal
Grifone
Eliii
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Eliii




Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 14.06.12

Ehm....Aribuonasera :-) Empty
MessaggioTitolo: Ehm....Aribuonasera :-)   Ehm....Aribuonasera :-) EmptyMer 12 Mar 2014, 5:07 pm

Che credevate, mi foste dimenticata di voi?
Ma manco per idea :-)...
Ciao ragazzuoli miei, molti di voi neanche mi conosceranno ( PIACERE ELISA  waza1 ), ma faccio (ho fatto?) parte di questo fantastico team I love you , ma purtroppo tra vari impegni universitari, non sono più riuscita a collegarmi! esami
Chiedo scusa specialmente a voi Dapa Pippo e Grifo, voi, persone che mi avete accolto come una figlioletta e che mettete anima cuore impegno e spesso anche molta pazienza per portare avanti questo TEAM, e io sparendo per così tanto tempo ho senza dubbio sbagliato. 
Ci tenevo a dirvi che mi mancate e che spero di rifarmi presto un giretto CON TUTTI VOI R&H :ReH2: 
Io intanto ne approfitto per farmi un giretto su tm, dopo taaanto tempo!
Voi come state? che mi raccontate? Non vedo l'ora di risentirvi...


Vi mando un bacio gigante e vi abbraccio tutti belli e brutti, nuovi e vecchi, I love you I love you I love you I love you I love you Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed 
-ELI

 I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Grifone

Grifone


Messaggi : 681
Data d'iscrizione : 13.01.12
Età : 70
Località : Grosseto

Ehm....Aribuonasera :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ehm....Aribuonasera :-)   Ehm....Aribuonasera :-) EmptyGio 13 Mar 2014, 7:52 am

c169 

E'  TORNATA !!!

E qualcuno dubitava che l'avrebbe fatto ... invece  waza1

Come potevamo stare senza la nostra unica rappresentante del gentil sesso?  e che rappresentante !!!!!!!
Complimenti, Eli, soprattutto perché hai avuto il coraggio di ripresentarti ... purtroppo c'è uno di noi che questo coraggio non ce l'ha Sad  ... ma questa è un'altra storia.
Siamo strafelici che tu ti sia rifatta viva .. ehehehehe ... ti avevamo messo in frigorifero Smile

Noi siamo sempre qui, il team, come puoi vedere, è cresciuto ... un bel po' di persone sono uscite, qualcuna correttamente, qualcuna un po' meno.
Ora, però, ci devi raccontare di te, cosa hai fatto in tutto questo tempo? come vanno gli studi?

Per ora ti saluto e contraccambio il bacione e l'abbraccio  c145 

Ciaooooo
Grifo

 waza1 ReH3 waza1 ReH3
Torna in alto Andare in basso
Dapagaal

Dapagaal


Messaggi : 3000
Data d'iscrizione : 13.01.12
Età : 49
Località : In una galassia .... lontana lontana :)

Ehm....Aribuonasera :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ehm....Aribuonasera :-)   Ehm....Aribuonasera :-) EmptyGio 13 Mar 2014, 2:38 pm

OHHHHHHHHHHHH ma che belloooooo  color7 color7 color7  sono felicissimo di rivederti carissima , bellissima , simpaticissima  Very Happy  Spero tanto non sia una toccata e fuga perche' sai che ci teniamo tanto a te  c145  Ero un po' informato sulla tua situazione studio e ti capisco , ma quando puoi fatti vedere che ci fa' tanto piacere scambiare due chiacchiere con te e magari anche due sgumme su TM  c106 
Guarda io sto' bene , le patatine stanno benissimo ... un po' stressanti ogni tanto  c154 
Spero tanto tu stia bene e gli studi vadano a gonfie vele  c3 
Adesso vedo un po' con Grifo/Patato se scongelarti o tenerti ancora un po' al fresco  Very Happy 
io ti scongelerei subito , sai come sono fatti i papa'  Very Happy  tanto duri ... ma poi ci sciogliamo subito  Razz  Se noti non ho menzionato Pippo ... perche' e' quella persona a cui fa' riferimento Grifo che non ha il coraggio di ripresentarsi  Mad Mad Mad 
Un bacione
Dani
 ReH3 waza1 waza1 waza1
Torna in alto Andare in basso
Biig

Biig


Messaggi : 1950
Data d'iscrizione : 05.04.12
Età : 28
Località : Vicenza

Ehm....Aribuonasera :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ehm....Aribuonasera :-)   Ehm....Aribuonasera :-) EmptyGio 13 Mar 2014, 4:19 pm

Sì, conosce già la storia Smile Smile
Spero anche io che non sia solo una toccata e fuga Dani hehe Smile Smile

Non mi prolungo in poemi per rispondere poiché comunque l'ho già sentita in privata sede c60 c60
Comunque bentornata nel forum, come si diceva almeno tu sei tornata.
Hai più palle di uno che ha le palle..  c030 

 :ReH4: waza1 
Big
Torna in alto Andare in basso
Andrew

Andrew


Messaggi : 827
Data d'iscrizione : 02.06.12
Età : 50
Località : Mezzano (RAVENNA)

Ehm....Aribuonasera :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ehm....Aribuonasera :-)   Ehm....Aribuonasera :-) EmptyGio 13 Mar 2014, 6:30 pm

confuso17 

Poche toccate e fughe facciamo cosi', solo toccate  c60 

 c145 c11   pig 

 hands35 

Ciao Eliiiii ben tornata era ora, ci mancava un qualcosa.....

 waza1 


Andrea
Torna in alto Andare in basso
http://www.materialediconsumo.com/
badalasco

badalasco


Messaggi : 303
Data d'iscrizione : 01.05.13
Età : 53
Località : Cremona

Ehm....Aribuonasera :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ehm....Aribuonasera :-)   Ehm....Aribuonasera :-) EmptySab 15 Mar 2014, 8:31 pm

ciao eli Smile  waza2 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ehm....Aribuonasera :-) Empty
MessaggioTitolo: Ehm....Aribuonasera :-)   Ehm....Aribuonasera :-) EmptySab 15 Mar 2014, 10:27 pm

Ciao Lady Smile waza1 waza1 waza1 waza1 c2 c169 c169 c130b c130b 
Torna in alto Andare in basso
xyetian

xyetian


Messaggi : 324
Data d'iscrizione : 22.02.14
Età : 24
Località : Cair Paravel

Ehm....Aribuonasera :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ehm....Aribuonasera :-)   Ehm....Aribuonasera :-) EmptyDom 16 Mar 2014, 9:36 pm

Ciaoo Elii Smile Surprised c3 
Torna in alto Andare in basso
http://www.last.fm/user/Andreabtmx
Dapagaal

Dapagaal


Messaggi : 3000
Data d'iscrizione : 13.01.12
Età : 49
Località : In una galassia .... lontana lontana :)

Ehm....Aribuonasera :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ehm....Aribuonasera :-)   Ehm....Aribuonasera :-) EmptyLun 17 Mar 2014, 9:28 pm

OK carissima  Very Happy  ho parlato con Grifo e siamo entrambi d'accordo a riabbracciarti forte ... molto forte ... fortissimo  Razz  L'unico dubbio e' che non mi ricordavo piu' tanto bene di te e quando Grifo mi ha detto " si si e' quella brutta , un po' ciccia e con i baffi " mi sono ricordato  c154 c154 c154 Ovviamente scherzo  c001  il patato non direbbe mai queste cose  c154 
Ok ti reinserisco ufficiale .... ma fatti vedere  c3  che e' sempre un piacere scambiare 2 parole con te Very Happy 
Dani
 ReH3 waza1 waza1 
Torna in alto Andare in basso
Eliii




Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 14.06.12

Ehm....Aribuonasera :-) Empty
MessaggioTitolo: <3 <3 <3   Ehm....Aribuonasera :-) EmptyMar 18 Mar 2014, 5:50 pm

I love you  I love you  I love you  Ri ciao a tutti carissimi  I love you 
Io è già la 3 volta che entro dentro TM è non trovo nessuno ragazzuoliiiii! Ma quando vi collegate? hahah
Purtroppo ve lo dico di già, non tornerò a collegarmi spesso come prima, ma cercherò in ogni modo di evitare assenze così prolungate!
Fatemi sapere quando vi trovo così corriamo tutti insieme ok???  :ReH2: 


[size=15.555556297302246]QUANTO SIETE STATI CARINI A RIACCOGLIERMI <3[/size]


@DAPAAAAAAA Come ti permetti? Guarda che ho 20 anni e ti assicuro che la ciccia e i baffi non ci sono lol! ...certo qualche kinder e fonzies me lo sgranocchio, ma evito di diventare parente di una mongolfiera Very Happy Basketball 
P.S. MI SEI MANCATO PAPARINO ADOTTIVO  I love you  Embarassed  Embarassed  Embarassed 

@andrea EHY!!!Chi è che vuoi toccare? HAahahah ti faccio toccare io dal mio gatto che ti graffia tutta la faccia  cat  Very Happy

@grifone Ciao tesorissimo! Che bello risentire anche te, si Big mi ha accennato qualcosa su questa persona che ha lasciato improvvisamente il team, posso dire che mi dispiace, è innegabile! Perchè comunque anche con lui ho condiviso tanto qua dentro. Io spero che magari ci possa ripensare, scusarsi e far si che tutto torni come prima. In fondo ha sempre voluto bene a tutti noi, magari c'è qualcosa sotto che non si sa. Boh boh, mi dispiace tanto anche perchè so voi foste molto uniti....Speriamo in un attacco di nostalgia e di umiltà e speriamo che torni dai... il rancore è brutto ^____________^
Per quanto riguarda me, bah allora:
1) sto sempre studiando e ancora non sono entrata in medicina ma ci riuscirò ve lo prometto  cheers
2) sto uscendo con un ragazzo  Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed 
3) ho preso un gatto dalla strada a dicembre ed è ufficialmente diventata mia figlia <3 ho scoperto di essere una gattadipendente
4) ho preso la patente (YEEEEAAAAAH) a volte desidero qualche loop e qualche wall per la strada non ve lo nego hahahahahaahahaha QUANTO SAREBBE FIGOOOO????
Da brava TRACKMANIA ADDICTED non mancano i momenti in cui l'acceleratore lo si preme un po' troppo (WAAAAAAAAAA)
5) Ora guido la macchina di mamma ma tra poco ne avrò una mia (DOPPIO WAAAAAAAA)
6) Mi sto dilettando nella cucina... so fare una torta al cioccolato da leccarsi i baffi huauhauha
7) Ho i capelli sempre più lunghi, mi dicono che assomiglio alla Panicucci e di tagliarmeli Ma non ci penso manco per idea, mi piacciono troppo Evil or Very Mad  Laughing 
8 )  ECCO UN'ALTRA COSA MOLTO IMPORTANTE CHE RIGUARDA ME: MI SIETE MANCATI MOLTISSIMO!!!!!

@Andreab99 @AsuSpect @badalasco CIAO ANCHE A VOI RAGAZZI! Ci conosciamo? Piacere Elisa la peste/bambina/dolcina/scarsina del team, bacissimi anche a voi  I love you 

@BIG guarda big con te ci ho perso le speranze, ti sento quasi tutti i giorni e mi esasperi! Vai a quel paese vaaaaaa
..
.
..
.
.
..
.
NAAAAAAAAAAA.... non è vero...ti voglio bene piccola peste  Very Happy <3  I love you
Torna in alto Andare in basso
Pato7forever!

Pato7forever!


Messaggi : 293
Data d'iscrizione : 17.12.13
Età : 26
Località : Luzzi (CS)

Ehm....Aribuonasera :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ehm....Aribuonasera :-)   Ehm....Aribuonasera :-) EmptyMar 18 Mar 2014, 8:52 pm

Bentornata Eli, ci sei mancata Very Happy già mi è sembrato strano quando hai smesso di scrivere sul forum di maniazones, ancora mi ricordo di te perché m'hai fatto il nick xD non ti chiediamo di stare assiduamente al pc, ma una sgommata ogni tanto non guasta :p
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ehm....Aribuonasera :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ehm....Aribuonasera :-)   Ehm....Aribuonasera :-) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ehm....Aribuonasera :-)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
RHtrackmania :: Rising Hawks :: Il Bar del Forum / Forum's Pub-
Vai verso: