RHtrackmania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
RHtrackmania


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Google translator
Che ore sono?
Team Donazioni
Presentazione Borvox Pixel
Partner
creare un forum


 

 Presentazione Borvox

Andare in basso 
+6
valeyellow46
Ͼσsiϻσ87
Dieghen
sylvek69
Dapagaal
Borvox
10 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Borvox




Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 09.09.17
Età : 24
Località : Bologna

Presentazione Borvox Empty
MessaggioTitolo: Presentazione Borvox   Presentazione Borvox EmptySab 09 Set 2017, 5:48 pm

Ciao a tutti! Mi chiamo Andrea (Borvox su TM) e da quando gioco a trackmania l'ho sempre fatto da solo. Mi piacerebbe entrare a far parte del vostro gruppo per divertirmi insieme a voi e per imparare da voi (non sono mai stato troppo bravo). Grazie per l'attenzione.



Hi all! My name's Andrea (Borvox on TM) and since I play trackmania I've never played with someone. I would like to be part of your group to have fun together and to learn from you ( I'm a medium player). Thank you for the attention you gave me. (Sorry for my bad english  Embarassed )
Torna in alto Andare in basso
Dapagaal

Dapagaal


Messaggi : 3000
Data d'iscrizione : 13.01.12
Età : 49
Località : In una galassia .... lontana lontana :)

Presentazione Borvox Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione Borvox   Presentazione Borvox EmptyDom 10 Set 2017, 10:28 am

Wazaaaaaa Borvox Very Happy ti dico subito che per entrare nel nostro gruppo non guardiamo la bravura di un pilota ... ma molti piloti sono migliorati moltissimo giocando insieme a noi Razz La cosa piu' importante per decidere se puoi entrare nel gruppo e quindi usare la tag RH e' conoscerti meglio per valutare se sei una persona ok . In passato avevamo una sezione reclutamento che dopo tot giorni , dopo aver usato la tag da recluta , si diventava ufficiali ... solo che c'era gente che diventava fantasma dopo poco tempo , allora ho eliminato quel metodo . Adesso possono passare 10 giorni come 60 oppure se vedo che gia' da subito non si e' attivi da nessuna parte avviso dicendo che non e' accettata la richiesta di entrare nel nostro gruppo .
Dipende da te , fatti conoscere , gioca sui nostri server , entra nel forum dove abbiamo varie sezioni dove puoi commentare ( da ufficiale si ha accesso ad altre sezioni ) ecc...
RH1 waza1 waza1
Torna in alto Andare in basso
Borvox




Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 09.09.17
Età : 24
Località : Bologna

Presentazione Borvox Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione Borvox   Presentazione Borvox EmptyDom 10 Set 2017, 11:48 am

Cercherò di essere attivo il più possibile. Grazie
Torna in alto Andare in basso
sylvek69

sylvek69


Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 11.07.17
Età : 31
Località : Poland

Presentazione Borvox Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione Borvox   Presentazione Borvox EmptyDom 10 Set 2017, 2:04 pm

nice to meet you Andrea, welcome on forum RH1 waza3 waza3 waza2 waza3 waza1
Torna in alto Andare in basso
Borvox




Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 09.09.17
Età : 24
Località : Bologna

Presentazione Borvox Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione Borvox   Presentazione Borvox EmptyDom 10 Set 2017, 2:11 pm

Nice to meet you too. Hope we can have together Smile
Torna in alto Andare in basso
sylvek69

sylvek69


Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 11.07.17
Età : 31
Località : Poland

Presentazione Borvox Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione Borvox   Presentazione Borvox EmptyDom 10 Set 2017, 3:00 pm

you can find me on our server RH speed time and Alien's server, as well on zorscy fun speed. see you soon in game Cool RH1
Torna in alto Andare in basso
Dieghen

Dieghen


Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 03.10.16
Età : 37

Presentazione Borvox Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione Borvox   Presentazione Borvox EmptyDom 10 Set 2017, 11:13 pm

Ciao, benvenuto Wink

waza2
Torna in alto Andare in basso
Ͼσsiϻσ87

Ͼσsiϻσ87


Messaggi : 410
Data d'iscrizione : 10.06.15
Età : 37
Località : Barletta (BT) - La città della Disfida!

Presentazione Borvox Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione Borvox   Presentazione Borvox EmptyLun 11 Set 2017, 2:48 am

Ciao Borvox, benvenuto nel forum del team Rising Hawks! waza1 RH1

Come vedi il nostro boss Dapagaal in poche righe ti ha già spiegato tutto, quindi cerca di essere il più possibile attivo e presente sia nel nostro forum che su TrackMania Forever. c3
Ovviamente fallo nei limiti del tuo tempo libero, non c'è mica bisogno di esagerare! Razz c154

E' tutto per ora, mi auguro di riuscire ad incontrarti su TrackMania Forever Andrea, e spero che quel giorno arrivi presto. c105 c106
Torna in alto Andare in basso
Borvox




Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 09.09.17
Età : 24
Località : Bologna

Presentazione Borvox Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione Borvox   Presentazione Borvox EmptyLun 11 Set 2017, 12:47 pm

Grazie mille! Speriamo di incontrarci presto. Sul forum cercherò di essere il più attivo possibile.
Torna in alto Andare in basso
valeyellow46

valeyellow46


Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 07.11.16
Età : 28
Località : Piacenza

Presentazione Borvox Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione Borvox   Presentazione Borvox EmptyLun 11 Set 2017, 1:48 pm

Ciao Borvox waza1 Bevenuto anche da parte mia
Mi sembra che sei partito col piede giusto, già ieri sera ci siamo beccati sul nostro server Nascar Smile
Mi raccomando continua a farti vedere e se hai qualche domanda da farci non aver problemi che qualcuno che ti risponde lo trovi sempre qui sul forum Very Happy
A presto wazaaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
Borvox




Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 09.09.17
Età : 24
Località : Bologna

Presentazione Borvox Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione Borvox   Presentazione Borvox EmptyLun 11 Set 2017, 3:33 pm

Grazie mille! Magari un giorno mi darai meno di un secondo ahah
Torna in alto Andare in basso
giovanni96

giovanni96


Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 28.08.17

Presentazione Borvox Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione Borvox   Presentazione Borvox EmptyLun 11 Set 2017, 4:08 pm

Ciao borvox benvenuto nel forum anche da parte mia, non sono ancora RH (spero di diventarlo presto) ma scrivo perche ti ho già incontrato un paio di volte sul server nascar, continua cosi Smile

RH1 waza1
Torna in alto Andare in basso
valeyellow46

valeyellow46


Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 07.11.16
Età : 28
Località : Piacenza

Presentazione Borvox Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione Borvox   Presentazione Borvox EmptyLun 11 Set 2017, 4:35 pm

Borvox ha scritto:
Grazie mille! Magari un giorno mi darai meno di un secondo ahah

Ahahhahahah io potrei direi la stessa cosa alla maggior parte degli altri membri del team color27 lol63
Comunque vedrai che giocando con noi impari molto, anche solo osservando come i più bravi (e quindi non io Very Happy ) fanno certe piste oppure chiedendo direttamente a qualcuno come fa un punto in particolare. Io sono migliorato tantissimo in questo modo, rifacendo piste che avevo fatto un anno fa in alcune riesco a migliorare anche di 2 o 3 secondi, eppure un anno fa andavo al meglio delle mie possibilità di allora. In altre miglioro solo di pochi centesimi, vuoi perché sono cortissime o vuoi perché le facevo già piuttosto bene.
Torna in alto Andare in basso
Borvox




Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 09.09.17
Età : 24
Località : Bologna

Presentazione Borvox Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione Borvox   Presentazione Borvox EmptyLun 11 Set 2017, 6:59 pm

Ciao e grazie Giovanni Smile
Vale io spero di migliorare ma ancora di più di giocare con qualcuno e divertirmi.
Torna in alto Andare in basso
Foster00

Foster00


Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 17.07.17
Età : 29
Località : Portugal

Presentazione Borvox Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione Borvox   Presentazione Borvox EmptyLun 11 Set 2017, 8:06 pm

nice to meet you Andrea come more time to the server ReH3
Torna in alto Andare in basso
Borvox




Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 09.09.17
Età : 24
Località : Bologna

Presentazione Borvox Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione Borvox   Presentazione Borvox EmptyLun 11 Set 2017, 8:31 pm

Thank you Foster! I appreciate that! Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Andrew

Andrew


Messaggi : 827
Data d'iscrizione : 02.06.12
Età : 50
Località : Mezzano (RAVENNA)

Presentazione Borvox Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione Borvox   Presentazione Borvox EmptyLun 11 Set 2017, 8:46 pm

Ciao Andrea, benvenuto nel nostro forum e tra di noi Smile

Spero ti divertirai e non ti preoccupare per i tempi (verranno).

waza3waza2waza3

RH1RH2RH3
Torna in alto Andare in basso
http://www.materialediconsumo.com/
Borvox




Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 09.09.17
Età : 24
Località : Bologna

Presentazione Borvox Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione Borvox   Presentazione Borvox EmptyLun 11 Set 2017, 10:14 pm

Grazie Andrew! Gentilissimo! cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Biig

Biig


Messaggi : 1950
Data d'iscrizione : 05.04.12
Età : 28
Località : Vicenza

Presentazione Borvox Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione Borvox   Presentazione Borvox EmptyGio 14 Set 2017, 1:31 pm

Wewe,
come dicevo anche nell'altra presentazione do il benvenuto anche a te e auguro buona fortuna.. approfitto di parlare così perché sto rispondendo praticamente istantaneamente ad ogni topic ahahahah..

Comunque, ti hanno spiegato con rigore già dalla prima risposta senza pudore sti cattivoni c60

Ma sembri già a primo impatto un ragazzo simpatico, spero potrai divertirti come cerchi e imparare come dici tu, cosa che si fa solo e dico SOLO con l'esperienza Very Happy

Ci vediamo in pista presto, c106

Big
RH2 waza3
Torna in alto Andare in basso
Borvox




Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 09.09.17
Età : 24
Località : Bologna

Presentazione Borvox Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione Borvox   Presentazione Borvox EmptyGio 14 Set 2017, 2:02 pm

Grazie mille per la risposta. Apprezzo molto questo vostro grande calore. Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Dapagaal

Dapagaal


Messaggi : 3000
Data d'iscrizione : 13.01.12
Età : 49
Località : In una galassia .... lontana lontana :)

Presentazione Borvox Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione Borvox   Presentazione Borvox EmptyMar 24 Ott 2017, 5:26 pm

Wazaaaaaaaaa Borvox Very Happy scusa per il ritardo , ma come ti ho scritto in privato siamo un po' presi per via delle due war di Ottobre ( una vinta 28-2 e la prossima il 29/10 decisamente piu' tosta ... vedremo Smile ) comunque... sono qui per confermarti e darti il benvenuto ufficialmente nel nostro gruppo RH1 waza1 waza1 waza1 Lo so che ti colleghi ogni giorno sui nostri server e idem anche sul forum e ci vedi poco , ma finito sto mese un po' pieno ci vedrai piu' sovente . Comunque da adesso puoi venire anche tu sul server privato RH TeamServer ( in privato ti scrivo la pw che usiamo al momento ) . Da adesso avrai anche accesso ad altre sezioni nel forum c3
Benvenuto hands5
RH1 waza1 waza1 waza1
Torna in alto Andare in basso
giovanni96

giovanni96


Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 28.08.17

Presentazione Borvox Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione Borvox   Presentazione Borvox EmptyMar 24 Ott 2017, 10:47 pm

Complimenti Borvox, ci vediamo in pista Wink

RH1 waza1
Torna in alto Andare in basso
Dieghen

Dieghen


Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 03.10.16
Età : 37

Presentazione Borvox Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione Borvox   Presentazione Borvox EmptyMer 25 Ott 2017, 8:01 pm

Benvenuto Borvox!!!!!

RH1 RH2
waza1 waza1
Torna in alto Andare in basso
Ͼσsiϻσ87

Ͼσsiϻσ87


Messaggi : 410
Data d'iscrizione : 10.06.15
Età : 37
Località : Barletta (BT) - La città della Disfida!

Presentazione Borvox Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione Borvox   Presentazione Borvox EmptyGio 26 Ott 2017, 1:15 am

Congratulazioni Borvox, sono davvero contento che tu sia finalmente diventato un nuovo membro ufficiale del team Rising Hawks, era ora!!! hands5 waza1 RH1
Torna in alto Andare in basso
Biig

Biig


Messaggi : 1950
Data d'iscrizione : 05.04.12
Età : 28
Località : Vicenza

Presentazione Borvox Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione Borvox   Presentazione Borvox EmptyGio 26 Ott 2017, 8:05 pm

Benvenuto caro Very Happy c106

RH2 waza3
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Presentazione Borvox Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione Borvox   Presentazione Borvox Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Presentazione Borvox
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Presentazione d
» Presentazione
» presentazione
» presentazione
» presentazione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
RHtrackmania :: Rising Hawks :: Sezione dedicata agli amici RH / Section dedicated to friends RH-
Vai verso: