RHtrackmania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
RHtrackmania


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Google translator
Che ore sono?
Team Donazioni
Limone-Ventimiglia in mtb Pixel
Partner
creare un forum


 

 Limone-Ventimiglia in mtb

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Dapagaal

Dapagaal


Messaggi : 3000
Data d'iscrizione : 13.01.12
Età : 49
Località : In una galassia .... lontana lontana :)

Limone-Ventimiglia in mtb Empty
MessaggioTitolo: Limone-Ventimiglia in mtb   Limone-Ventimiglia in mtb EmptyMer 16 Nov 2016, 2:30 am

Wazaaaaaaa ragazzi Very Happy  vi linko il video dell'itinerario Limone-Ventimiglia , piu' conosciuto come la Via del sale , che per gli appassionati di mtb/moto/fuoristrada e' sicuramente tra i piu' apprezzati a livello europeo ( infatti viene gente da tutte le parti a farla ) . Sicuramente il temporale che abbiamo preso , lo ricorderemo per tutta la vita Laughing se penso che 20 km prima all'altezza dov'eravamo noi ha nevicato al 14/07 ( meno male che siamo partiti presto ) http://www.lastampa.it/2016/07/14/edizioni/cuneo/neve-di-met-luglio-sulle-montagne-cuneesi-5Jih3b7cXCR6sSA0j2yUPJ/pagina.html ... a noi e' bastata quasi 1 ora di grandine , con 4 gradi , un vento da paura a quasi 2000 metri di quota e... affrontare una discesa nelle pietre per 8 km Rolling Eyes  comunque , lo rifarei , anzi l'anno prossimo voglio farla in 1 giorno solo c3 ( i tour la fanno anche in 3 giorni... che noob c154 ) .
Spero che lo troviate interessante e mi raccomando iscrivetevi e date un mi piace ... se no vi banno c154 Buona visiona  c3

https://www.youtube.com/watch?v=sHSLb_dKCyg

RH1  waza1  waza1  waza1
Torna in alto Andare in basso
 
Limone-Ventimiglia in mtb
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Fortini di Limone Piemonte

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
RHtrackmania :: Rising Hawks :: Video-foto stravaganti / Strange videos-photos-
Vai verso: