RHtrackmania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
RHtrackmania


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Google translator
Che ore sono?
Team Donazioni
Richiesta regolamento clan Pixel
Partner
creare un forum


 

 Richiesta regolamento clan

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
TMloren55itaTM




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 05.10.16
Età : 20

Richiesta regolamento clan Empty
MessaggioTitolo: Richiesta regolamento clan   Richiesta regolamento clan EmptyMer 05 Ott 2016, 6:32 pm

Salve a tutti piloti, vorrei entrare a far parte di questo clan poiche'  non son mai stato in un clan italiano dove poter
interagire,competere e gareggiare insieme divertendosi. (io continuo a giocarci, ci gioco da 6 anni, gioco anche a tm turbo)
Ho deciso di entrarne a far parte. Grazie mille.
P.S il mio nickname in game e' loren55ita, il mio vero nome e' Lorenzo, piacere di conoscere tutta la community italiana di questo gioco!!  RH1
Torna in alto Andare in basso
Biig

Biig


Messaggi : 1950
Data d'iscrizione : 05.04.12
Età : 28
Località : Vicenza

Richiesta regolamento clan Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta regolamento clan   Richiesta regolamento clan EmptyGio 06 Ott 2016, 12:45 pm

Wewe, intanto benvenuto nel forum.. Da qui magari hai la possibilità di trovare, conoscere e vedere altri piloti italiani poiché per la maggiore nessuno guarda TM Zones o manco sa che esista penso io a sto punto ahahah..

Per cominciare io sono Big, per dubbi o cose puoi tranquillamente rivolgerti qui e chi di competenza o chi ha le risposte sarà ben lieto di fornirtele c106

Il gran padrone del gruppo è Dapagaal, sarà lui il primo a dirti qualcosa di concreto ma posso già dirti che comunque non è semplice come ti è stato presentato su TM Zones.. anche se non si tratta di una missione impossibile eh, basta avere pazienza.. non c'è nessuna sfida di abilità di guida o altro.. si tratta solo di far passare il tempo in cui noi che siamo del gruppo abbiamo la possibilità di conoscerti (facendoti vivo in gioco e direi possibilmente anche qui perché alla fine qui si legge mentre nel gioco è difficile far combaciare le ore tante volte).. A proposito se puoi lasciare qui il tuo login oltre al nome (anche se magari il login è proprio loren55ita) così chi vuole può mandarti una richiesta di amicizia per vedere quando stai giocando..

Ti chiedo scusa se magari hai pensato di entrare subito ma ti pregherei di non sentirti giudicato.. la chiave è solo la persona e a noi interessa che una persona sia corretta c106 Nel momento in cui qualcuno di noi sarà dell'idea positiva per farti mettere la tag lo saprai subito c106 Non farti scrupoli e gioca con noi quando vuoi wazaaa.. Ti invito a rimanere comunque perché fa pur sempre piacere avere un maggior numero di gente che gira.. una delle missioni che mi piacerebbe far funzionare è raccogliere la community italiana e renderla più viva facendola interagire tra loro e ora non so esattamente se si può fare ma per ora il nostro forum è aperto a tutti.. non ha vincoli di utilizzo quindi se qualcuno ha domande o cosa è sempre libero di scrivere Wink

Allo stesso tempo creare un nuovo forum per gli italiani sarebbe ridondante perché per lo più siamo noi a parte quelli che giocano in altri team o quelli che giocano su tm2 che però a pensarci sarebbe bello sentire..
Mah vedremo, forse un forum generale italiano non è una cattiva idea c106

In ogni caso senza tenerti troppo occupato alla lettura posso solo augurarci di vederci in pista (ci siamo visti ieri se non sbaglio anche se per poco ma ero occupato a sistemare un pc quindi nemmeno stavo giocando) e conoscerci un po' tutti cheers

Big
RH2 waza3
Torna in alto Andare in basso
Dapagaal

Dapagaal


Messaggi : 3000
Data d'iscrizione : 13.01.12
Età : 49
Località : In una galassia .... lontana lontana :)

Richiesta regolamento clan Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta regolamento clan   Richiesta regolamento clan EmptyGio 06 Ott 2016, 1:56 pm

Wazaaaaaaa Loren Very Happy scusa per il ritardo per la risposta . Vedo che Big e' stato molto esaustivo e preciso , quindi sai quello che devi fare se sei veramente interessato ad entrare a far parte di questo gruppo di amici Very Happy La base di tutto e' farsi conoscere bene , in modo che posso e possiamo capire che sei una persona ok e affidabile ... perche' in questi anni abbiamo visto troppa gente che alla fine si e' dimostrata tutto il contrario , ed e' per questo che un po' di tempo fa' ho deciso di eliminare la fase di reclutamento con tanto di tag di recluta ecc... ma passare a questa fase di conoscenza ( quindi senza alcuna tag ) che puo' durare anche piu' tempo ... dipende da te . Come ho detto anche a Dieghen , ci sono capitati casi di persone che hanno chiesto di entrare , partiti per qualche giorno subito bene e poi spariti nel nulla .
Ci vediamo c3
RH1 waza1 waza1 waza1
Torna in alto Andare in basso
TMloren55itaTM




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 05.10.16
Età : 20

Richiesta regolamento clan Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta regolamento clan   Richiesta regolamento clan EmptyVen 07 Ott 2016, 11:49 pm

ok, faro' del mio meglio, grazie mille, e mi e' tutto chiaro su quello che devo fare Very Happyù
Ci vediamo in pista!!
Torna in alto Andare in basso
Ͼσsiϻσ87

Ͼσsiϻσ87


Messaggi : 410
Data d'iscrizione : 10.06.15
Età : 37
Località : Barletta (BT) - La città della Disfida!

Richiesta regolamento clan Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta regolamento clan   Richiesta regolamento clan EmptySab 08 Ott 2016, 2:03 am

Scusa Dapagaal, ma questo topic non sarebbe meglio spostarlo nella sezione del forum corretta? Smile
Dovresti metterlo qui: Sezione dedicata agli amici RH / Section dedicated to friends RH
Torna in alto Andare in basso
Dapagaal

Dapagaal


Messaggi : 3000
Data d'iscrizione : 13.01.12
Età : 49
Località : In una galassia .... lontana lontana :)

Richiesta regolamento clan Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta regolamento clan   Richiesta regolamento clan EmptySab 08 Ott 2016, 8:58 pm

sisi ci ho gia' pensato ieri c45 poi ho scritto altro e non l'ho fatto ...
Loren quando vedo che leggi o entri nel forum , sposto il tuo topic . Aspetto che leggi , se no magari lo sposto e non lo trovi subito
RH1 waza1 waza1
Torna in alto Andare in basso
TMloren55itaTM




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 05.10.16
Età : 20

Richiesta regolamento clan Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta regolamento clan   Richiesta regolamento clan EmptyDom 09 Ott 2016, 12:53 pm

okok no preoq potete spostarlo RH1 RH1
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin



Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 13.01.12

Richiesta regolamento clan Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta regolamento clan   Richiesta regolamento clan EmptyLun 10 Ott 2016, 10:03 am

Spostato c3
RH1 waza1 waza1
Dapa
Torna in alto Andare in basso
https://rhtrackmania.forumattivo.it
Biig

Biig


Messaggi : 1950
Data d'iscrizione : 05.04.12
Età : 28
Località : Vicenza

Richiesta regolamento clan Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta regolamento clan   Richiesta regolamento clan EmptyLun 10 Ott 2016, 12:55 pm

Che bravo admin affraid affraid

Big
waza3 RH2
Torna in alto Andare in basso
Dapagaal

Dapagaal


Messaggi : 3000
Data d'iscrizione : 13.01.12
Età : 49
Località : In una galassia .... lontana lontana :)

Richiesta regolamento clan Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta regolamento clan   Richiesta regolamento clan EmptyLun 10 Ott 2016, 3:03 pm

Piu' che altro l'ho fatto perche' se no Cosimo mi scassa la minkia c001 c154 c3
RH1 waza1 waza1 waza1
Torna in alto Andare in basso
Ͼσsiϻσ87

Ͼσsiϻσ87


Messaggi : 410
Data d'iscrizione : 10.06.15
Età : 37
Località : Barletta (BT) - La città della Disfida!

Richiesta regolamento clan Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta regolamento clan   Richiesta regolamento clan EmptyMar 11 Ott 2016, 12:30 am

Perfetto Dapagaal, ora che è tutto apposto posso finalmente dare anch'io il benvenuto a Lorenzo. Cool


Ciao Lorenzo, un caloroso benvenuto nel forum del team RH anche da parte mia! waza1 RH1

Allora, come avrai ormai capito noi RH abbiamo bisogno di prenderci un certo periodo di tempo se dobbiamo conoscerti per bene, sapere che tipo di persona sei e che intenzioni hai. Smile
Ma se tu nei prossimi giorni ti dimostrerai attivo e presente sia qui sul nostro forum che nel gioco, ciò significa che tu sei davvero interessato a voler far parte della nostra squadra. c3
Personalmente penso che diventare membro del team Rising Hawks sia anche un modo per provare a volare sempre più in alto,
nel senso di confrontarsi con gli altri players e di cercare di migliorare costantemente le proprie abilità di guida. c001
Quindi mi raccomando Lorenzo, ti consiglio di non lasciarti sfuggire questa possibilità che ti diamo, perciò comportati bene e vedrai che tra meno di 1 mese riuscirai finalmente ad entrare nel team RH! c106

Bene, spero di poterti incontrare presto e di vederti correre sulle piste di TrackMania Forever. WAAZZAAAAAAAAA!!! waza3 RH2
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Richiesta regolamento clan Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta regolamento clan   Richiesta regolamento clan Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Richiesta regolamento clan
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Richiesta di entrare nel clan
» Richiesta di entrare nel clan
» Richiesta di entrare nel clan
» Nuovo regolamento per reclutamento / New rules for recruitment
» Request to join the clan

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
RHtrackmania :: Rising Hawks :: Sezione dedicata agli amici RH / Section dedicated to friends RH-
Vai verso: