RHtrackmania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
RHtrackmania


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Google translator
Che ore sono?
Team Donazioni
NOTIZIA IMPORTANTE MA BRUTTA Pixel
Partner
creare un forum


 

 NOTIZIA IMPORTANTE MA BRUTTA

Andare in basso 
+3
Ͼσsiϻσ87
Dapagaal
ferro
7 partecipanti
AutoreMessaggio
ferro




Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 08.09.15
Età : 21
Località : Milano

NOTIZIA IMPORTANTE MA BRUTTA Empty
MessaggioTitolo: NOTIZIA IMPORTANTE MA BRUTTA   NOTIZIA IMPORTANTE MA BRUTTA EmptyLun 01 Ago 2016, 4:33 pm

Wazaaaaaaaaaaaaaa team Rh , sono dispiaciuto di dirvi che io e Riky abbiamo di lasciare il team. La ragione non è perché ci state antipatici, anzi Very Happy , ma è che un tempo eravamo dentro un team di giovani creato da noi e a quanto pare ora quel team sta risorgendo...
Ovviamente saremo sempre grandi amici e in contatto magari per qualche war tra i 2 team! Very Happy
Vi salutiamo entrambi e buon proseguimento.

Fennoy & Riky waza2
Torna in alto Andare in basso
Dapagaal

Dapagaal


Messaggi : 3000
Data d'iscrizione : 13.01.12
Età : 49
Località : In una galassia .... lontana lontana :)

NOTIZIA IMPORTANTE MA BRUTTA Empty
MessaggioTitolo: Re: NOTIZIA IMPORTANTE MA BRUTTA   NOTIZIA IMPORTANTE MA BRUTTA EmptyMar 02 Ago 2016, 12:46 am

Wazaaaaaaa ragazzi Very Happy  subito speravo fosse uno scherzo , ma poi ho pensato che l'altro giorno vi ho visti entrambi con una tag uguale ( mi sembra warriors ) ma non RH e ho controllato su tm-ladder e ho visto che Marco hai gia' cambiato la tag ( Bs ). Che dire... mi spiace perche' siete due bravi ragazzi e apprezzo il gesto di scrivere per correttezza la vostra decisione . Vi auguro ogni bene e in bocca al lupo per la vostra nuova avventura . Vi inserisco nella lista amici ovviamente e spero che ogni tanto passate a salutarci Very Happy
p.s.
Cosimo , so' che ci tieni tanto alla lista piloti Very Happy e allora lascio modificare a te la lista Wink il resto gia' sistemato
RH1 waza1 waza1 waza1
Torna in alto Andare in basso
Ͼσsiϻσ87

Ͼσsiϻσ87


Messaggi : 410
Data d'iscrizione : 10.06.15
Età : 37
Località : Barletta (BT) - La città della Disfida!

NOTIZIA IMPORTANTE MA BRUTTA Empty
MessaggioTitolo: Re: NOTIZIA IMPORTANTE MA BRUTTA   NOTIZIA IMPORTANTE MA BRUTTA EmptyMar 02 Ago 2016, 2:00 am

Ciao Fennoy, personalmente a me dispiace molto la decisione che avete preso tu e Riky.
Che dire Marco, so che tu ormai eri diventato un po' la mascotte del team RH, e purtroppo da oggi il nostro team perde 2 membri a cui ormai ci eravamo affezionati un po' tutti.
Mi ricordo che tu hai partecipato alla clanwar contro il team IDT facendo bella figura e ottenendo degli ottimi risultati, e ciò dimostra che tu per il team RH sei stato davvero un'ottimo player di TMF. Very Happy
Guarda Fennoy, ti assicuro che per me che sono così tanto orgoglioso e fedele di essere un membro del team RH,
sento un po' un colpo al cuore nel dover leggere questa "notizia importante, ma brutta", come tu stesso l'hai definita. Neutral
Per quanto riguarda Riky, sicuramente il mio più grande rimpianto è non aver mai avuto la fortuna di incontrarlo e di vederlo correre in pista su TMF,
e purtroppo non sono mai riuscito ad avere la soddisfazione di poter chattare nel gioco direttamente con lui, quindi per me è come se non l'avessi mai conosciuto "di persona". Sad
Ma chissà, magari in futuro arriverà il giorno in cui riuscirò in qualche modo ad avere questa fortuna. Smile

Va bene ragazzi, adesso mi sento un po' a malincuore e dispiaciuto, ma rispetto comunque la vostra decisione Fennoy e Riky.
Vi auguro tanta fortuna per il vostro futuro di players di TMF nonchè di nuovi membri dei team Bs e Warriors, e spero che poi non ve ne pentiate della scelta che avete fatto! c001
Grazie per aver informato per correttezza tutto il team RH della vostra decisione. c136
Bravi, è così che ci si comporta, giustamente non si lascia un team di TrackMania all'improvviso senza farlo sapere a nessuno. c106
Torna in alto Andare in basso
riky2680




Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 08.01.15
Età : 23

NOTIZIA IMPORTANTE MA BRUTTA Empty
MessaggioTitolo: Re: NOTIZIA IMPORTANTE MA BRUTTA   NOTIZIA IMPORTANTE MA BRUTTA EmptyMar 02 Ago 2016, 1:31 pm

WAZAAAAAAAAAAAAAA!!! RH3 RH3

scusate ma volevo far parte anch io di sta conversazione ovviamente perche c entro anch io, volevo solo passare a darvi un saluto Very Happy

cosimo mi dispiace che non siamo riusciti a giocare insieme online ma spero di incontrarti un giorno e farci qualche gara insieme Wink

comunque raga riguardo al team ci tengo a precisare che la tag è Bs (Burning Souls) e Warriors era solo una tag temporanea per quel giorno.

sperando di crescere meglio come team rispetto ai vecchi rnl, spero che piu avanti magari organizziamo qualche war / evento insieme (ovviamente non come quella war rnl vs R&H che finì al quanto male XD)

che altro dire...ovviamente rimarremo in contatto e sono contento che non l abbiate presa troppo male Very Happy

detto questo,
WAZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA waza1 waza1 waza1 waza1
Torna in alto Andare in basso
Legionarius

Legionarius


Messaggi : 458
Data d'iscrizione : 25.09.12
Età : 43
Località : Treviso

NOTIZIA IMPORTANTE MA BRUTTA Empty
MessaggioTitolo: Re: NOTIZIA IMPORTANTE MA BRUTTA   NOTIZIA IMPORTANTE MA BRUTTA EmptyMar 02 Ago 2016, 5:07 pm

Auguri piccioncini e ricordate di tenere alta la bandiera della nostra amata patria
Torna in alto Andare in basso
Andrew

Andrew


Messaggi : 827
Data d'iscrizione : 02.06.12
Età : 50
Località : Mezzano (RAVENNA)

NOTIZIA IMPORTANTE MA BRUTTA Empty
MessaggioTitolo: Re: NOTIZIA IMPORTANTE MA BRUTTA   NOTIZIA IMPORTANTE MA BRUTTA EmptyMar 02 Ago 2016, 9:13 pm

Ciao e auguri ci vediamo in pista ragazzi Smile

waza3 waza2 waza1

Torna in alto Andare in basso
http://www.materialediconsumo.com/
narayan3




Messaggi : 209
Data d'iscrizione : 16.12.14
Età : 44
Località : Provincia di Reggio Emilia

NOTIZIA IMPORTANTE MA BRUTTA Empty
MessaggioTitolo: Re: NOTIZIA IMPORTANTE MA BRUTTA   NOTIZIA IMPORTANTE MA BRUTTA EmptyMar 02 Ago 2016, 11:55 pm

Mannaggia, dispiace tanto anche a me, ma so comunque di beccarvi in giro da qualche parte sui server e non mancherò certo di farmi due chiacchiere con due bravi ragazzi come voi, wazaaaaaa e buona fortuna, e dateci dentro sempre ed in tutti i sensi mi raccomando.
Torna in alto Andare in basso
Ͼσsiϻσ87

Ͼσsiϻσ87


Messaggi : 410
Data d'iscrizione : 10.06.15
Età : 37
Località : Barletta (BT) - La città della Disfida!

NOTIZIA IMPORTANTE MA BRUTTA Empty
MessaggioTitolo: Re: NOTIZIA IMPORTANTE MA BRUTTA   NOTIZIA IMPORTANTE MA BRUTTA EmptyMer 03 Ago 2016, 12:29 am

Ciao Riky, per me la speranza è sempre l'ultima a morire, e credo proprio che prima o poi in futuro riusciremo finalmente ad incontrarci su TMF, anche se ora non fai più parte del team RH. c105

Dapagaal ha scritto:
Cosimo, so' che ci tieni tanto alla lista piloti  Very Happy   e allora lascio modificare a te la lista  Wink  il resto gia' sistemato.

Grazie Dapagaal, sono contento che l'hai finalmente capito. L'ho già fatto, e sappi che per me è un piacere potermi rendere utile facendo questo lavoro sulla lista membri ufficiale del team RH. Very Happy
Ho messo in campo tutta la mia passata esperienza come Recruit Admin quand'ero membro del team GFC-X, infatti molte delle modifiche che ho apportato le ho prese proprio dalla GFC-X Official Members List V2! c3
Torna in alto Andare in basso
Dapagaal

Dapagaal


Messaggi : 3000
Data d'iscrizione : 13.01.12
Età : 49
Località : In una galassia .... lontana lontana :)

NOTIZIA IMPORTANTE MA BRUTTA Empty
MessaggioTitolo: Re: NOTIZIA IMPORTANTE MA BRUTTA   NOTIZIA IMPORTANTE MA BRUTTA EmptyGio 04 Ago 2016, 11:27 pm

Fantastico GFC-X Official Members List V2 c154 sicuro che non ti sei dimenticato di scrivere ancora qualcosa c57b per specificare bene da dove hai preso spunto ?
Dai su Cosimo , sciogliti cazzo , suuuuuuuuuuu ... non e' che devi sempre specificare tutto per filo e per segno , non siamo in aula di tribunale Laughing ... allora molti di noi dovessero scrivere le varie cose fatte su TM ne facciamo un poema c3
Non e' per dire , ma per farti capire quello che intendo ... di quello che hai scritto a me , io fossi stato in te avrei scritto questo " Grazie Dapagaal, sono contento che l'hai finalmente capito. L'ho già fatto, e sappi che per me è un piacere potermi rendere utile facendo questo lavoro " stop senza la tiritera della lista membri team ecc... e recruit admin e gfc-x ecc...
Lo so che sei un ragazzo preciso e lo abbiamo capito c001 ma mi sento di consigliarti , poi fai tu ci mancherebbe , di smussare un po' sto' tuo modo di essere pignolo al minimo dettaglio c106
RH1 waza1 waza1
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





NOTIZIA IMPORTANTE MA BRUTTA Empty
MessaggioTitolo: Re: NOTIZIA IMPORTANTE MA BRUTTA   NOTIZIA IMPORTANTE MA BRUTTA Empty

Torna in alto Andare in basso
 
NOTIZIA IMPORTANTE MA BRUTTA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» [Importante] - Cheat

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
RHtrackmania :: Rising Hawks :: Sezione dedicata agli amici RH / Section dedicated to friends RH-
Vai verso: