RHtrackmania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
RHtrackmania


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Google translator
Che ore sono?
Team Donazioni
Momento di attesa :) - Pagina 2 Pixel
Partner
creare un forum


 

 Momento di attesa :)

Andare in basso 
+4
SalvoHp
Dapagaal
Biig
Legionarius
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Biig

Biig


Messaggi : 1950
Data d'iscrizione : 05.04.12
Età : 28
Località : Vicenza

Momento di attesa :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Momento di attesa :)   Momento di attesa :) - Pagina 2 EmptyLun 30 Nov 2015, 3:07 pm

Ma non credo sia una spiegazione applicabile, non ha senso che i link di un gioco siano sotto copyright, anche perché non si differenziano in base alla nazionalità di appartenenza.. non è che hanno un dominio di una determinata nazione.. Sono solo specie di link che si applicano nel gioco.. Poi che i server siano hostati in varie nazioni è vero.. mmhh.. Non saprei.. Però adesso non lo escluderei per forza.. Più che altro vorrei anche sapere se Salvo è riuscito a metterlo o ha problemi pure lui.. Altra cosa, se vuoi che venga verificato se effettivamente è la nazionalità il problema più inviare per pm sul forum a me personalmente o a qualsiasi altro admin del team di cui ti fidi o persona in generale che sta in italia i tuoi dati (se usi la stessa password per più cose, anche metodi di pagamento, vai su tm e cambia password e mettine una semplice solo per farmi o farci utilizzare al fine di entrare e aggiungerti il server.. Una volta fatto te lo diciamo e tu rientri e ti metti le password che vuoi Very Happy
In questo modo potremmo risolvere la cosa se il problema è come dici tu.. Wink
Varrebbe la pena fare un test Very Happy Immagino comunque lo darai a Salvo ^^

Non farti problemi eh a contare su di me noi, poi cosa guadagnerei dal tenermi un account che posso crearmi gratis ahahahahah c106

RH2 waza2
Big
Torna in alto Andare in basso
Dapagaal

Dapagaal


Messaggi : 3000
Data d'iscrizione : 13.01.12
Età : 49
Località : In una galassia .... lontana lontana :)

Momento di attesa :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Momento di attesa :)   Momento di attesa :) - Pagina 2 EmptyLun 30 Nov 2015, 4:19 pm

Ma strano veramente ... sei entrato come dice Big su https://player.trackmania.com/index.php in modo da cancellare effettivamente server che non usi o comunque per fare dello spazio ? Non basta cancellarli solo dalla pagina preferiti che vedi su TM . Seconda cosa , incolli il link nella pagina esploratore andando nella riga che ti appare in alto a sinistra ? Ricordati di usare ctrl c e ctrl v perche' come saprai la funzione copia incolla su TM funziona solo così .
La questione che sei all'estero penso non possa essere perche' allora avremmo tutti a salvare server nei preferiti dato che quasi tutti i server sono all'estero indipendentemente da dove uno vive , almeno che si salvino solo server della propria nazione ma ... la vedo difficile Very Happy
Dapa
RH1 waza1 waza1

p.s.

Sarebbe carino se Salvo scrivesse anche due righe c3
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Momento di attesa :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Momento di attesa :)   Momento di attesa :) - Pagina 2 EmptyLun 30 Nov 2015, 5:31 pm

Quello é asociale xD hahaha no vabbé riferiró di essere piú presente, senó addio Famiglia (gli metto un po di fifa xD)
Torna in alto Andare in basso
Ͼσsiϻσ87

Ͼσsiϻσ87


Messaggi : 410
Data d'iscrizione : 10.06.15
Età : 37
Località : Barletta (BT) - La città della Disfida!

Momento di attesa :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Momento di attesa :)   Momento di attesa :) - Pagina 2 EmptyMar 01 Dic 2015, 12:45 am

Birsa, non so tu quanti server hai nella tua lista dei preferiti ma io dalla Player page del mio account di TMUF vedo che ne ho memorizzati ben 11. Very Happy
Ora non so qual'è il limite massimo di server che è possibile salvare nella lista dei preferiti per gli account di TMNF, posso solo sperare che tu non lo abbia già raggiunto. c3
Torna in alto Andare in basso
Biig

Biig


Messaggi : 1950
Data d'iscrizione : 05.04.12
Età : 28
Località : Vicenza

Momento di attesa :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Momento di attesa :)   Momento di attesa :) - Pagina 2 EmptyMar 01 Dic 2015, 12:54 am

Io ho 40 server tra i preferiti Shocked Shocked
Torna in alto Andare in basso
Dapagaal

Dapagaal


Messaggi : 3000
Data d'iscrizione : 13.01.12
Età : 49
Località : In una galassia .... lontana lontana :)

Momento di attesa :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Momento di attesa :)   Momento di attesa :) - Pagina 2 EmptyMar 01 Dic 2015, 1:22 am

io anche all'incirca Laughing alcuni manco li ricordo c154
Dani
RH1 waza1
Torna in alto Andare in basso
Legionarius

Legionarius


Messaggi : 458
Data d'iscrizione : 25.09.12
Età : 43
Località : Treviso

Momento di attesa :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Momento di attesa :)   Momento di attesa :) - Pagina 2 EmptyMar 01 Dic 2015, 8:17 am

Dai i dati di accesso a big cosi vede dov'è il problema e stai tranquillo che non ti frega l'account (tra l'altro un account nation con nessun valore) proprio per bigolozzo fai peccato solo a pensarla una cosa del genere. c60

E' uno dei ragazzi più buoni e disponibili che io abbia mai conosciuto, quindi fidati, fagli fare il suo lavoro, e poi una volta finito ti ricambi la password.

ABBI FEDE SEI IN UNA FAMIGLIA E SE NON TI FIDI DELLA FAMIGLIA PER ME TE NE PUOI ANCHE ANDARE c60 c60 c60
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Momento di attesa :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Momento di attesa :)   Momento di attesa :) - Pagina 2 EmptyMar 01 Dic 2015, 9:27 am

ci organiziano Bigo waza1
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Momento di attesa :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Momento di attesa :)   Momento di attesa :) - Pagina 2 EmptyMer 02 Dic 2015, 9:50 am

Oh raga salve...
ho dato i miei dati al buon Bigolozzo, mi ha aggiunto la pista, e adesso posso entrarci e correre. Ringrazio tutti per l impegno e per la disponibilitá e per le possibili strategie da fare per aggiungerla xD in particolare ringrazio Bigolozzo per essere stato tanto gentile da farlo. Comunque Legio io mi FIDO della famiglia. Se non era che uso la stessa pass ovunque, gli avrei dato direttamente quella giusta. Cominque spero di incontrarvi nelle Train e confrontare i nostri tempi e aiutarmi nel migliorare. Ieri ho incontrato KyoSuke e in un solo salto spiegato alla perfezione mi ha fatto migliorare do 0.80. Grazie Kyo.
Cordiali saluti
Birsa29
Torna in alto Andare in basso
Legionarius

Legionarius


Messaggi : 458
Data d'iscrizione : 25.09.12
Età : 43
Località : Treviso

Momento di attesa :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Momento di attesa :)   Momento di attesa :) - Pagina 2 EmptyMer 02 Dic 2015, 4:29 pm

Sono contento per te, io non mi fido di nessuno neanche di bigolozzo c60 c60 c146
Torna in alto Andare in basso
Dapagaal

Dapagaal


Messaggi : 3000
Data d'iscrizione : 13.01.12
Età : 49
Località : In una galassia .... lontana lontana :)

Momento di attesa :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Momento di attesa :)   Momento di attesa :) - Pagina 2 EmptyMer 02 Dic 2015, 6:33 pm

Guarda ... concordo ... maggiormente di Bigolozzo c001 c154 c154 c154
Dapa
RH1 waza1 waza1
Torna in alto Andare in basso
badalasco

badalasco


Messaggi : 303
Data d'iscrizione : 01.05.13
Età : 53
Località : Cremona

Momento di attesa :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Momento di attesa :)   Momento di attesa :) - Pagina 2 EmptyVen 04 Dic 2015, 9:28 am

da quando ho dato i dati a bigolozzo sono pieno di spam e troie che contattano su skype .......    hahahahahahhahahahahaha RH1 RH2 ReH3 affraid waza3 waza2 waza1
Torna in alto Andare in basso
Dapagaal

Dapagaal


Messaggi : 3000
Data d'iscrizione : 13.01.12
Età : 49
Località : In una galassia .... lontana lontana :)

Momento di attesa :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Momento di attesa :)   Momento di attesa :) - Pagina 2 EmptyVen 04 Dic 2015, 11:47 am

cazzo , pure a te ? c001 c154 c154 c154 , a me due dagli Stati Uniti ... bhooo Razz
Dapa
RH1 waza1 waza1
Torna in alto Andare in basso
Biig

Biig


Messaggi : 1950
Data d'iscrizione : 05.04.12
Età : 28
Località : Vicenza

Momento di attesa :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Momento di attesa :)   Momento di attesa :) - Pagina 2 EmptyVen 04 Dic 2015, 12:34 pm

Pensavo voleste delle nuove amichette ragazzi, scusatemi c60 c60 c60
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Momento di attesa :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Momento di attesa :)   Momento di attesa :) - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Momento di attesa :)
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
RHtrackmania :: Rising Hawks :: Sezione dedicata agli amici RH / Section dedicated to friends RH-
Vai verso: