RHtrackmania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
RHtrackmania


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Google translator
Che ore sono?
Team Donazioni
Richiesta di Reclutamento Pixel
Partner
creare un forum


 

 Richiesta di Reclutamento

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
SalvoHp

SalvoHp


Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 16.10.15
Età : 31
Località : Sicilia

Richiesta di Reclutamento Empty
MessaggioTitolo: Richiesta di Reclutamento   Richiesta di Reclutamento EmptyGio 05 Nov 2015, 3:58 pm

Salve a tutti,
Sono un pilota di trackmania, e mi piacerebbe entrare nel vostro clan. Ho già avuto l'occasione di conoscere alcuni membri. Fatemi sapere al più presto.
Torna in alto Andare in basso
Dapagaal

Dapagaal


Messaggi : 3000
Data d'iscrizione : 13.01.12
Età : 49
Località : In una galassia .... lontana lontana :)

Richiesta di Reclutamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta di Reclutamento   Richiesta di Reclutamento EmptyGio 05 Nov 2015, 4:38 pm

Wazaaaaaaa Very Happy  bhe dai diciamo che la frase " fatemi sapere al piu' presto " non e' che mi faccia proprio impazzire Laughing  Per fare presto tongue  ti dico di leggere cosa ho scritto al post del tuo amico Birsa .
Dapa
RH1 waza1
p.s.
Se non sbaglio , tu ( o mi confondo con Birsa ) dovresti essere quello che aveva messo la tag RH e il buon Legionarius ti ha spiegato come funzionano le cose .
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Richiesta di Reclutamento Empty
MessaggioTitolo: Mi Scuso   Richiesta di Reclutamento EmptyGio 05 Nov 2015, 6:33 pm

La tag la avevo messa io.
Sorry
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Richiesta di Reclutamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta di Reclutamento   Richiesta di Reclutamento EmptySab 07 Nov 2015, 2:06 pm

Che dobbiamo fare con sto ragazzo (SalvoHp)? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Dapagaal

Dapagaal


Messaggi : 3000
Data d'iscrizione : 13.01.12
Età : 49
Località : In una galassia .... lontana lontana :)

Richiesta di Reclutamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta di Reclutamento   Richiesta di Reclutamento EmptySab 07 Nov 2015, 2:21 pm

Dipende da quanta voglia ha lui di farsi conoscere c3 sul gioco e sul forum ... con questo non sto' dicendo che voglio sapere i cavoli vostri Very Happy come ha scritto Cosimo , ci vuole anche un po' di pazienza Very Happy
Dapa
RH1 waza1 waza1
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Richiesta di Reclutamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta di Reclutamento   Richiesta di Reclutamento EmptySab 07 Nov 2015, 6:17 pm

Aspetta... ci vuole pazienza per entrare nel Trial e poi per entrare nella ufficiale? Nono non ci siamo ahahaha xD comunque io aspetto ammissione al trial... ho gia lasciato i cosidetti Crucchi... ho mandato oggi le mie dimissioni... per il resto buon gioco e buon divertimento waza3 waza3
Birsa29
Torna in alto Andare in basso
KyosukeKasuga

KyosukeKasuga


Messaggi : 239
Data d'iscrizione : 04.06.12
Età : 44
Località : Treviso

Richiesta di Reclutamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta di Reclutamento   Richiesta di Reclutamento EmptyMar 10 Nov 2015, 5:24 pm

Salve SalvoHP!!
Io Kyo , molto piacere!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Richiesta di Reclutamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta di Reclutamento   Richiesta di Reclutamento Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Richiesta di Reclutamento
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ma come faccio a fare la richiesta di reclutaento ?
» Richiesta di reclutamento
» Richiesta di Reclutamento
» richiesta di reclutamento
» richiesta di reclutamento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
RHtrackmania :: Rising Hawks :: Sezione dedicata agli amici RH / Section dedicated to friends RH-
Vai verso: