RHtrackmania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
RHtrackmania


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Google translator
Che ore sono?
Team Donazioni
Richiesta di ammissione strana - Pagina 2 Pixel
Partner
creare un forum


 

 Richiesta di ammissione strana

Andare in basso 
+3
Legionarius
Ͼσsiϻσ87
Dapagaal
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
narayan3




Messaggi : 209
Data d'iscrizione : 16.12.14
Età : 44
Località : Provincia di Reggio Emilia

Richiesta di ammissione strana - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta di ammissione strana   Richiesta di ammissione strana - Pagina 2 EmptyMar 10 Nov 2015, 2:17 pm

Ciao Birsa,

Come ti hanno già detto ci vuole relax, io riporto la mia esperienza, sono stato tanto sui server RH con un'altra tag di un team praticamente morto, mi sono fatto conoscere ed ho aquisito fiducia da parte del team RH, ma il tutto con estrema tranquillità, sapevo comunque di non giocare solo, c'era sempre qualche RH che sebbene non fosse del mio team era disposto a cazzeggiare e chiacchierare con me, quindi non mi sono mai trovato a giocare "da solo". Dopo questa premessa, quando ho chiesto di entrare nel team non ci sono stati problemi, la gente già mi conosceva e mi hanno accettato. Tutto questo è durato se ben ricordo 1 o 2 mesi, ma non è per spaventarti, è solo per dire che non è un team che promette e non mantiene, anzi, i presupposti per entrare c'erano tutti, io sono tranquillo e loro anche, io non sono uno stronzo e loro nemmeno, e via dicendo.
In conclusione, se ti diciamo di stare tranquillo e comportarti bene, e tu lo fai perché sei così, vedrai che non ci saranno problemi.
Ripeto, se ti comporti bene questa è una famiglia che non ti lascia a piedi.

Ci si vede in pista, Wazaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Richiesta di ammissione strana - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta di ammissione strana   Richiesta di ammissione strana - Pagina 2 EmptyMar 10 Nov 2015, 4:13 pm

Ma quello senza dubbio Very Happy io sono tranquillissimo RH1 RH1 RH1 RH1
Torna in alto Andare in basso
KyosukeKasuga

KyosukeKasuga


Messaggi : 239
Data d'iscrizione : 04.06.12
Età : 44
Località : Treviso

Richiesta di ammissione strana - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta di ammissione strana   Richiesta di ammissione strana - Pagina 2 EmptyMar 10 Nov 2015, 5:20 pm

Ciao Birsa spero di vederti in Pista, comunque vadano le cose mi presento, io sono Luca, detto Kyo!!
Per il momento benvenuto!

WAZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAA
AAAAAAAA
AAAA
A

What a Face What a Face What a Face What a Face
Torna in alto Andare in basso
Ͼσsiϻσ87

Ͼσsiϻσ87


Messaggi : 410
Data d'iscrizione : 10.06.15
Età : 37
Località : Barletta (BT) - La città della Disfida!

Richiesta di ammissione strana - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta di ammissione strana   Richiesta di ammissione strana - Pagina 2 EmptyMer 11 Nov 2015, 12:07 am

Allora Birsa, potresti farmi sapere più o meno in quale fascia oraria tu di solito giochi su TMF?
Te lo chiedo perchè da qualche giorno ti ho già aggiunto alla mia lista amici del gioco, e il motivo per cui l'ho fatto è perchè voglio incontrarti, chattare un po' con te e vedere se sei davvero un buon player! Very Happy

Bene, spero davvero di riuscire ben presto a vederti correre in pista! c106 waza1
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Richiesta di ammissione strana - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta di ammissione strana   Richiesta di ammissione strana - Pagina 2 EmptyMer 11 Nov 2015, 4:50 pm

Precisamente Very Happy dalle 12 alle 14.. poi dalle 15 alle 16:15... dalle 17 alle 18... purtroppo faccio sti stacchi perche mia madre rompe che deve vedersi le serie tv :''''D cmq tranquillo ci incontreremo senza dubbio Wink Wink
Per il resto waza1 waza1 waza1
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Richiesta di ammissione strana - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta di ammissione strana   Richiesta di ammissione strana - Pagina 2 EmptyMer 11 Nov 2015, 6:04 pm

Oi raga salve
Io (Birsa29) e SalvoHp in questi giorni stiamo giocando nel server Freezone Golden Nascar (esquirrels)... ci stiamo confrontando... abbiamo ricominciato sta specie di Battaglia fra di noi... per chi si vuole unire noi siamo là negli orari sopra prescritti Very Happy piu siamo meglio è <3 è un server dove io e lui ce la caviamo abbastanza... cmq per chi cerca compagnia e divertimento noi siamo li RH1 waza1
Cordiali saluti Birsa29
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Richiesta di ammissione strana - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta di ammissione strana   Richiesta di ammissione strana - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Richiesta di ammissione strana
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Richiesta di ammissione
» Richiesta di nuova ammissione
» Richiesta di nuova ammissione
» Richiesta Di Nuova Ammissione
» Richiesta di reclutamento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
RHtrackmania :: Rising Hawks :: Sezione dedicata agli amici RH / Section dedicated to friends RH-
Vai verso: